Amiamo cogliere l’espressione più vera e spontanea delle persone che ritraiamo, credendo sia l’unico tipo di bellezza che valga davvero la pena immortalare. Ci piace ricordare alle persone i momenti in cui sono state felici e stimolare in loro il desiderio di esserlo ancora.
Oltre al nome ci accomuna la passione per la fotografia che ha arricchito la nostra amicizia negli anni e questa armonia e naturalezza è ciò che cerchiamo di condividere con chi ci sceglie per ricordare i propri momenti importanti.